Business Travel

Organizzazione Totale

Pianifica e gestisce viaggi d'affari, voli, pernottamenti, trasferimenti in loco, aggiornamenti metereologici e aeroportuali con la partnership delle migliori compagnie aeree, alberghiere e società di autonoleggio internazionali, con eventuali servizi con autista. Ogni richiesta viene eleborata in tempo reale, con l’appoggio dl sistemi tecnologici di avanguardia. Jet Viaggi dispone, inoltre, di un manuale alberghi con oltre 40.000 convenzioni tariffarie.

Disponibilità Continua

La disponibilità è continua e ininterrotta con il Call Center multi lingue che è a disposizione dei suoi clienti per qualunque esigenza e per le situazioni di emergenza con un seervizio attivo 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno. Il servizio Self Booking Tool, inoltre, consente ai clienti che desiderano essere più "autonomi" di effetturare prenotazioni on line, ma di essere comunque sempre monitorati dall’agenzia in modo da essere sempre "protetti e assistiti".

Servizio Personalizzato

Per ogni cliente viene creata una scheda "ad hoc", con il dettaglio delle richieste e delle preferenze personali ed aziendali. Il sistema gestionale permette l’aggiornamento di questi dati con l’invio mensile alla Jet di file, per costruire ed ottimizzare il servizio e rendere più efficaci le procedure di global business travel. Un’esclusiva interfaccia su web consente ad ogni azienda una visione complessiva e costantemente aggiornata dei viaggi dei propri dipendenti , in modo da poter monitorare le Travel Policy decise al livello direttivo a seconda delle scelte manageriali di ogni cliente. Jet Viaggi inoltre offre il servizio di consulenza Best Buyer, collaborando con il cliente alla negoziazione di tariffe convenzionate con compagnie aeree, anche low cost, autonoleggi e strutture alberghiere, con controllo automatizzato delle migliori condizioni applicabili. Infine Jet Viaggi gestisce le spese di viaggio dei clienti con interfaccia (EDI-SAP) e i prepagamenti di biglietteria aerea, autonoleggi e alberghi, offrendo così sostanziali risparmi sui costi gestionali e amministrativi.